Continua a destare
interesse la odissea giudiziaria – attraverso tutti gli orrori dell’ universo
concentrazionario italiano - dell’ avvocato Edoardo Longo ,combattente nei tribunali per i diritti civili e politici dell' indipendentismo e dei movimenti antagonisti, organizzata dalla
Associazione Culturale Marciana. Qui sopra, la locandina del
prossimo intervento nella zona di Padova, nel cuore di quel Veneto che aspira
alla sua libertà dalla putrescente repubblica di Toghe & Mazzette & Manette.
“ Sto leggendo il suo libro, avvocato, e scopro cose che neanche sospettavo accadessero. Comincio ad avere paura della magistratura”. Così ci scrive oggi un Lettore , risvegliato dalla narrazione in prima persona di questi orrori della italica repubblica di Forcolandia.
Invitiamo tutti a presenziare massicciamente alla prossima conferenza, come in quella tenutasi alle porte di Pordenone e della quale qui sotto riproduciamo una fotografia in cui si riconoscono , da sinistra a destra : Alessandro Nadin, in rappresentanza del Comitato di Liberazione Nazionale Veneto, la sig.ra Raffaella Picco della Associazione Culturale Marciana organizzatrice di questi incontri, l’ avvocato Edoardo Longo mentre risponde alle domande dell’ attento pubblico, Luigino Tieppo in rappresentanza dell’ Ufficio Dogale di Venezia. Coperto dal pubblico, a destra vi è anche Paolo Pin, in rappresentanza di Repubblica Veneta. Nelle conferenze è anche attivo un servizio di vendita diretta del libro Deportazione e di altre opere edite dalle Edizioni della Lanterna.
( Servizio fotografico a cura di Associazione Culturale Marciana ) .
MV


Nessun commento:
Posta un commento