ASSOLUTAMENTE A SORPRESA PER TUTTI,
compreso l’ interessato avvocato Edoardo Longo che era all’ oscuro dell’ iniziativa , volantinaggio solidale pro
Longo avanti al tribunale di Pordenone effettuato da Autorità Dogale il
giorno 15 gennaio e anticipato di poche ore dal
volantino poi diffuso . Massiccia presenza di Digos e Carabinieri
messi in allarme la sera prima dalla cricca forense del palazzo di giustizia sconvolta dalla " pericolosa azione
eversiva", di cui era stata informata la sera prima da un gazzettiere locale . Digos e carabinieri hanno stazionato avanti al tribunale per tutta
la durata del volantinaggio, benchè non vi fosse alcun motivo di ordine
pubblico.
E mentre le eroiche toghe noncellesi, alla vista di un anziano guerriero di San Marco, armato solo di un pacco di volantini ( ma si sa : la verità fa male), si nascondevano dietro le divise, sono 80 GIORNI che l avv. Longo ha depositato la terza istanza di reiscrizione e la cricca forense non risponde per disprezzo e arroganza nei confronti dello sfortunato collega : l’ istanza per legge deve essere decisa entro 30 giorni, ma a Pordenone , nel palazzo di “ giustizia”, la giustizia e i diritti altrui possono aspettare, an che due anni, quanto è il tempo che sta aspettando l' avvocato Edoardo Longo : qui, sulle rive del fiume Noncello, regna solo il diritto del più forte.
E le stelle stanno a guardare : il vergognoso tramonto di una repubblica, quella italiana, disprezzata da tutti e che annega ingloriosamente nel guano dei soprusi e della corruzione della sua classe dirigente.
Il Monitore
Nessun commento:
Posta un commento