Anatomia di un processo politico: l’ atto processuale che ha destrutturato l ' impianto accusatorio del " procuratore rosso " di Venezia verso i giovani di Gioventù Nazionale ,accusati di associazione eversiva per alcune scritte murali antisioniste al Ghetto di Venezia al tempo delle indagini farlocche per l ' attentato dinamitardo del 2002 al tribunale di Venezia. Una dettagliata descrizione di una indagine insensata e di un processo stalinista. Il volume si completa con una seconda parte giornalistica ( “ I giorni dello sciacallo”) che raccoglie commenti dell’ epoca e svela il ruolo dietro le quinte della lobby ebraica in particolare nella aggressione giudiziaria e poliziesca allo scomodo difensore degli imputati, l’ avvocato Edoardo Longo : nasce allora la " santa crociata sionista" che vede esponenti ebraici declamare pubblicamente : " L' avvocato Longo scrive libri come Il Coltello di Shylock. Bisogna trovare avvocati disposti a denunciarlo e farlo radiare dall' albo". Sono i giorni in cui organizzazioni ebraiche come Olokaustos di Venezia e il Centro Wiesenthal fanno schedare l' avvocato Longo dalle forze speciali di polizia come " pericoloso terrorista antisemita" solo perchè aveva richiesto loro copia degli atti di un pubblico convegno sui protocolli di Sion tenutosi a Venezia.
E' da allora che si è creata la cordata giudiziaria fra lobby ebraico-massonica, procuratori della repubblica liberticidi e forcaioli - magari a libro -paga di qualche losco servizio e settori corrotti dell' avvocatura di regime che hanno portato a compimento la volontà ebraica nel 2022 con la deportazione in carcere del professionista e nel 2024 con la sua illegale cancellazione dall' albo degli avvocati di Pordenone. E' possibile che tutto ciò sia frutto di una operazione a regia nata nel contesto descritto in questo libro ? Cosa imputano di così malefico al professionista servizi e corruzione ebraica ? A questo quesito il libro non risponde ,non può rispondere, ma pone inquietanti interrogativi. Di certo è che l' impegno professionale dell' avvocato Longo a tutela dei propri assistiti nei processi politici di questa corrotta repubblica giudiziaria è la causa prima della operazione a regia delle toghe per " farlo fuori", come declamano con spudoratezza e soddisfazione nei corridoi del tribunale di Pordenone ed è la ragione prima per la quale l' Ufficio Dogale di Venezia ha conferito all' avvocato Longo il " premio Tortora" quale riconoscimento di perseguitato per le sue doti di onestà e professionalità.
Un testo unico che svela la realtà dei processi politici su commissione. Più incalzante di un legal thriller, con la differenza che qui è tutto vero e documentato fino alla virgola. Un impietoso atto di accusa al sistema italiano di toghe & manette.
LINK ESCLUSIVO PER L’ ACQUISTO DEL LIBRO :
Nessun commento:
Posta un commento