La distanza a volte permette di vedere meglio le cose.
Per questa ragione pubblichiamo qui questo articolo del Courrier du Continent ( il mensile elvetico fondato da G. A. Amaudruz ) del dicembre 2022 dal titolo eloquente " Sul fronte della repressione" che parla dell' arresto quasi contestuale di Vincent Reynouard ( Francese, storico revisionista), di Pierre Krebs , tedesco, intellettuale di punta della Nuova Destra europea e fondatore del " Thule - seminar" in Germania , di Alexandre Bender, elvetico, arrestato in Svizzera il 12.7.2022 per aver contestato l' olocausto ebraico e la edificazione di un Giudeo-memoriale nella sua patria e per concludere, di Edoardo Longo , avvocato scomodo, perseguitato ingiustamente dall' ordine degli avvocati, nonchè Editore controcorrente, deportato in carcere il 16 luglio 2022, tutti accumunati da un solo destino, tutti perseguitati per il loro impegno culturale controcorrente e non allineato. Quello che appare evidente dalla Svizzera viene celato in Italia per pressione indecente della magistratura e con l' aiuto compiacente e ben retribuito dei suoi leccapiattini dell' ordine forense.
Scriveva Celine : " Quando mi ammazzeranno, non fate finta di cercare chi è stato". Noi lo sappiamo : barbefinte e circoncisi.
Onore ai combattenti per la libertà dei popoli bianchi oppressi dalla dittatura giudaico-mondialista, colpiti vilmente per il loro impegno e il loro coraggio. Anche noi però abbiano una memoria lunga : onoriamo, sosteniamo , ricordiamo, vendichiamo.
Il Monitore
Nessun commento:
Posta un commento