Lettera di solidarietà alle vicissitudini e privazioni tuttora in atto all'avv. Edoardo Longo
Salve Avvocato Longo,
Forse si ricorderà di me, Maurizio Bedin, amico di Isacco Favero e Silvano Viero.
Le invio questa mail, a nome del gruppo di cui faccio parte e partecipo, che per loro e mia convinzione, lei merita le sia ufficialmente dovuta e riconosciuta.
Nell'area di Vicenza e relativo territorio, stiamo cercando di formare una vera Comunità Marciana, per l'appunto Comunità Marciana di Vicenza 1404, nel sentimento e negli intenti, affinché gli abitanti abbiamo veramente discernimento su quanto accade in questi tempi, purtroppo sempre più bui. Ci riproponiamo di dare sensibilità civica e politica alla popolazione, conoscenza storica e dei loro Diritti, ed argomenti su cui ragionare, anziché dogmi inculcati e calati dai vari enti ed istituzioni di Stato, al solo fine di perpetuare il potere che essi rappresentano.Solo prendendo coscienza di cosa stiamo tutti, passivamente o meno, subendo ogni giorno, e restando inermi avvaliamo e rendiamo sempre più forte ed opprimente, potremo aver coscienza di avere NESSUNA decantata "sovranità", pochissima democrazia, poca reale libertà e, soprattutto, nessun potere decisionale, come tanto decantato in Costituzione. Questa presa di posizione sarà l'inizio, necessario purtroppo, per acquisire una nuova visione della realtà, quale è, e non come vogliono indurci a vedere: il fantascientifico Matrix, è già in atto da decenni.
Solo allora, ripulita la nebbia dalle menti, sarà possibile avere una visione più lucida ed allargata. Pronti per un nuovo futuro che tragga valori dal passato e prosegua avendo veramente a cuore l'Uomo, con la sua identità che la sua persona incarna, nelle radici del suo territorio e della sua comunità.
A nome di tutto il gruppo la nostra comune solidarietà e vicinanza morale per le vicissitudini da Lei subite, nella difesa delle proprie convinzioni e libertà.
Caro Edoardo, gradisca anche i miei più fraterni saluti.
Maurizio Bedin
Nessun commento:
Posta un commento