Caro Avvocato Longo, le esprimo tutta la mia vicinanza e solidarietà per quello che Le sta accadendo e in particolare per essere stato estromesso dall' ordine degli avvocati di Pordenone ad opera del suo attuale presidente.
Guardi la foto che le invio e vedrà il presidente forzitaliota dell’ ordine forense di Pordenone che si fa un selfie con l’ aria estasiata vicino ad una giovane donna nera vestita con una toga di avvocato : E’ la prima donna africana del Ghana , candidata sindacA - trombata - militante dell' estrema sinistra, diventata avvocato in Italia ! E, indovini un po’, dove ? A Pordenone ! Sotto l’ ala protettrice e accogliente del suo acerrimo avversario che così si appalesa come un estasiato e felice strumento della sinagoga che fomenta l’ immigrazione per la distruzione dell’ Italia e degli italioti, che però se lo meritano essendo indifferenti a tutto quello che sta accadendo in Patria.
Caro Avvocato Longo , ormai per fare l’ avvocato in Italia a quanto pare non basta avere 40 anni
di esperienza professionale ed avere scritto 30 libri in materia di giustizia
come Lei .. bisogna chiamarsi Balumba o Gongoro ed avere la pelle nera, il resto non
importa ! Altro che " la legge è uguale per tutti ", come recita la scritta ipocrita alle spalle dei due..... Italia ad bestias !
Un amico e Lettore dalla Russia
Nessun commento:
Posta un commento