venerdì 29 novembre 2024

BASTA ILLEGALITA' AL TRIBUNALE DI PORDENONE !

 


Qui sopra : il motto di 
Giovanni dalle Bande Nere

L’ avvocato penalista Edoardo Longo, 41 anni di professione forense , dopo aver patito malagiustizia e per questo deportato illegalmente in carcere per otto mesi, è vittima ora di altri soprusi. Dopo la libertà, ora gli negano il lavoro. L’ ordine forense della città di Pordenone  lo ha cancellato illegalmente dall’ albo degli avvocati. Illegalmente, sì , perché la legge stabilisce che l’ avvocato uscito dal carcere ha diritto di svolgere il suo lavoro. Cosi’ ha deciso anche lo stesso organismo forense di Pordenone che il 29.12.2022 stabiliva : “ Lo stato di detenzione è impedimento all’ esercizio della professione di avvocato. Con il venir meno della detenzione , a norma dell’ art. 17 comma 15 legge 147/2012, l’ avvocato Longo avrà diritto ad essere nuovamente iscritto “. Il nuovo direttivo forense lo ha invece cancellato quando era già libero e lavorava da un anno con autorizzazione giudiziaria ! Gli nega ancora oggi , sia pur libero e ben  nove mesi dopo  , il diritto di lavorare.

Una illegalità scandalosa per ostilità politica verso il difensore dei Veneti che reclamano la loro indipendenza dall’ oppressione dello stato italiano. Verso il difensore  dei ribelli contro il sistema. Verso il difensore delle vittime di malagiustizia. Verso l’ Editore controcorrente nemico dei poteri usurai.

Il consiglio dell’ ordine degli avvocati di Pordenone viola la legge e la Costituzione che garantisce tutela  al lavoro, negandolo ostinatamente all’ avvocato Edoardo Longo , professionista serio, rispettato, indipendente. Lo vogliono morto.

Le redazioni dei blog DISSONANZE e MONITORE VENETO

RECLAMANO

Le immediate dimissioni dell' attuale presidente dell' ordine  forense di Pordenone, Visentin Igor di Portogruaro, e del suo direttivo , una cricca che non rispetta né la legge, né le proprie precedenti decisioni . Chi ha ordinato a questa gente di scarsa tenuta  morale di fare retrofront  sulle proprie decisioni rinnegando la legge, le loro stesse decisioni,  nonchè il loro stesso onore  ? Con quali argomenti non legali  sono stati convinti ? E da parte di chi ? Qualche sospetto lo abbiamo già, ma attendiamo : prima o poi questi ultimi emergeranno e  verranno a galla.

DIMISSIONI

SUBITO !  

Basta soprusi di regime da parte dei Commissari della nuova inquisizione  giudiziaria del regime italiota. 

DISSONANZE

https://lanterna88.blogspot.com/

 

MONITORE VENETO

https://monitore1980.blogspot.com/

 


Leone di San Marco

con Libro chiuso e spada sguainata

Nessun commento:

Posta un commento