E' ora che la ipocrita giustizia italica, corrotta, fasulla e immorale, marxianamente volta solo a consolidare il potere della sua classe dirigente apolide, venga soppiantata, delegittimata e moralmente destituita in nome di una giustizia vera, sincera, conforme alle leggi morali e della miglior tradizione giuridica bimillenaria occidentale e veneta . Una Santa Vehme Veneta . Una giustizia data al popolo, non emessa come un fiato intestinale da una corrotta casta di toghe al fine di dominare e sottomettere il popolo sovrano. Una giustizia in nome del popolo veneto e DEL popolo veneto.
Il Monitore è vicino a questo progetto cui conferirà le proprie pagine l' esperienza professionale dell' avvocato Edoardo Longo : esperienza quarantennale di avvocato, di perseguitato politico e anche di magistrato. Sì, perchè dal 1986 al 1992 l' avvocato Longo è anche stato Vice Pretore onorario della ex pretura di Pordenone.
Chiunque vorrà partecipare al progetto di creare la Giustizia alternativa del Leone di San Marco, sia che sia cittadino del popolo marciano o no, ci contatti a questa mail : alfatrac88@proton.me
Il Monitore
MI PIACE PROPRIO. Sarà sicuramente più giusto ed etico del tribunale della repubbica itaiana ...
RispondiElimina